mmsh Posted June 7, 2011 Share Posted June 7, 2011 è possibile averle non cliccabili? Quando una categoria principale non ha prodotti, vorrei che funzionasse solo la + per espandere... altrimenti cambia pagina e visualizza il fastidioso "Non ci sono prodotti"... oppure forse esiste un modulo che fa al caso mio? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted June 7, 2011 Share Posted June 7, 2011 non ha molto senso la tua domanda nel senso che è come se dicessi io sono un venditore di cozze crude ma poi te lo vengo a chiedere e non ne hai , tanto vale che non lo dici affatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
mmsh Posted June 7, 2011 Author Share Posted June 7, 2011 evidentemente non ha senso perché non hai letto bene... "Quando una categoria principale non ha prodotti..." perché il problema è che pshop tratta tutte le cat allo stesso modo...(ovviamente in BO senza modifiche...) quindi in modalità predefinita non si può stabilire che la categoria parent serva solo da "contenitore" per le sottocategorie... cmq ho già risolto. Grazie ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
asd90 Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 evidentemente non ha senso perché non hai letto bene... "Quando una categoria principale non ha prodotti..." perché il problema è che pshop tratta tutte le cat allo stesso modo...(ovviamente in BO senza modifiche...) quindi in modalità predefinita non si può stabilire che la categoria parent serva solo da "contenitore" per le sottocategorie... cmq ho già risolto. Grazie ;-) Come hai fatto? Anch'io ho lo stesso problema ma non riesco a venirne a capo...come posso rendere la categorie principali non cliccabili e le sottocategorie si? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredopacino Posted April 9, 2014 Share Posted April 9, 2014 è buona norma in un forum postare la soluzione quando si risolve un problema per il quale si è aperto un thread. Link to comment Share on other sites More sharing options...
asd90 Posted April 9, 2014 Share Posted April 9, 2014 è buona norma in un forum postare la soluzione quando si risolve un problema per il quale si è aperto un thread. Concordo in pieno, se qualcuno ha trovato una soluzione, come mmsh, prego di condividerla con chi ha ancora questo problema. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 Interessa anche a me Link to comment Share on other sites More sharing options...
jolet90 Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 Ciao sarei interessato a capire come hai risolto il problema,poichè mi ritrovo nella tua stessa sitazione. Ti ringrazio in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts