Andrea Boscariol Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Ciao a tutti ho un problema quanto provo ad aggiungere un indirizzo ad un account, mi da sempre "invalid token" anche se i campi vengono tutti compilati compresi quelli non obbligatori.Da cosa è causato? forse dal CHMOD? se si qual'è la cartella o il file da modificare con 777 (credo)?Il modulo delle informazioni personali, identity.php invece funziona.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Ciao e Benvenuto non mi è chiaro dove devi aggiungere provo ad aggiungere un indirizzo ad un account, mi da sempre “invalid token” anche se i campi vengono tutti compilati compresi quelli non obbligatori. magari se posti una schermata riusciamo a capire meglio Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Boscariol Posted January 25, 2009 Author Share Posted January 25, 2009 si allego immagine, faccio presente che ho creato un cliente fittizio per fare una prova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Subito vedo una cosa " template modificato "ho fatto una prova sul mio sito per modificare l' indirizzo e mi funziona correttamente prova a mettere il template prestashop originaleCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Boscariol Posted January 25, 2009 Author Share Posted January 25, 2009 cacchio funziona, cosa mi consigli? di copiare il .php sul template "modificato"?e questo che cos'è? allego filepoi basta spero di aver risoltograzie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Bisogna vedere dove hai preso il template e per che versione sia per quanto riguarda il pannello accesso admin ora non so la versione che usi per darti dei consigli Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts