Amigamerlin Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Ciao Ragazzi,chiedevo se qualche anima pia stia lavorando sulla traduzione in italiano della versione 1.1.In caso di risposta positiva fatemi sapere se posso dare una mano al fine diaccelerare i tempi e se vi è qualche file con le differenze da tradurre rispetto alla versione 1.0.Fatemi sapere.Ringrazio tutti cordialmente.PS. OT : Per tutti gli interessati all'aggiornamento di TinyMCE del nostro Prestashop 1.1 c'è un modulo particolamente corposo in fatto di novità a questo indirizzo:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/11087/modules/tinymce_updateScusate l'off topic e grazie di nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Ho postato proprio ieri che stò lavorando al pacchetto prestashop italia 1.1 devo solo crearlo se c' è la faccio lo posto prima possiblie promesso Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivan Agliardi Posted January 27, 2009 Share Posted January 27, 2009 Siamo tutti in fervente attesa del tuo post!!! Sei tu a coordinare il lavoro di traduzione oppure sei un "cane sciolto"? Nel primo caso: come si può collaborare? Nel secondo: come si può collaborare? :-)Zio Vanja Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 27, 2009 Share Posted January 27, 2009 Ciao e benvenuto Sei tu a coordinare il lavoro di traduzione oppure sei un “cane sciolto”? non capisco cosa intendi Io cerco di aiutare per avere un pacchetto prestashop italia pronto per essere installato per i meno esperti per evitare di cercare file in giro per il forum in realtà i pacchetti sono già quasi tutti postati sul forum CF e PIVA con integrata la privacy La traduzione è in fase di controllo ma è completatastò cercando di creare il pacchetto ma in questi giorni ho una consegna imminente e non riesco a organizzare il pacchetto completo Comunque se qualcuno ha vogli adi cimentarsi nell' impresa benvenga ricordo che bisogna anche inserire le tabelle nell' installer quindi serve un minimo di esperienza mysql Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted January 27, 2009 Share Posted January 27, 2009 Siamo tutti in fervente attesa del tuo post!!! Sei tu a coordinare il lavoro di traduzione oppure sei un "cane sciolto"? Nel primo caso: come si può collaborare? Nel secondo: come si può collaborare? :-)Zio Vanja Siamo tutti cani sciolti: la comunità italiana è un grande canile pieno d'idee e di volenterosi con poca o nulla organizzazione - dico questo con grande stima per il lavoro di tutti. Più volte ho proposto di postare la traduzione dei singoli moduli per una revisione collettiva, continuo a credere in questa strada. P.S.: Benvenuto zio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 Allora la traduzione è finita solo che stiamo testando, e ci stiamo dando delle testate l'uno all'altro, poi questi giorni ci troviamo che a volte uno e in linea l'altro no, e quindi stiamo rallentando ma per inizio settimana credo che sia tutto ok!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dettotranoi Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 Scusate la domanda, ma frequento poco il forum, anche se apprezzo molto il lavoro di chi si applica per migliorare il programma. Non ho capito che intendete per "traduzione italiana". Intendete solo la traduzione dei testi o un "versione" di Presta in italiano? Ciao e buon lavoro a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 Si la traduzione in italiano, più integrazione Piva CF e alcune migliorie made in italy Link to comment Share on other sites More sharing options...
WebCafe Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 la traduzione COMPLETA ho già finita , tutti i file li ho passati a Germanoufo.Ci vuole del tempo prima che completa con tutti i moduli che siamo obbligati ad usarli per le legge italiane.ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvatore Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 ciao ragazzi,volevo informare tutti che per lavorare ad un e-commerce di un cliente ho quasi finito di creare un interfaccia piu semplice e pulita per l'amministrazione di prestashop.pensavo che siccome e costata parecchio lavoro sarebbe un vero peccato utilizzarla solo per questo lavoro, quindi penso di rilasciarne una versione abbastanza presto.vorrei capire se una cosa del genere puo riscontrare interesse, che dite? attendo risposte.- salvatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 Io stò creando un unico pacchetto italia 1.1 spero in un paio di giorni di completarese poi la cosa dell' interfaccia admin potrebbe essere più pulita ogni idea è ben accettaCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 Ciao Salvatore e ben venuto,accettiamo molto volentieri tutti i contributi.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 Proposta operativa: visto che se si esporta la lingua viene fuori uno zippone con tutti i moduli, anche quelli che non sono installati vengono creati come cartella, perchè non postiamo i vari it.php dei singoli moduli?Dico questo perchè ho notato che se togli le cartelle dei moduli che non usi dalla cartella modules il BO diventa una scheggia e quindi ho spostato tutto ciò che non serve in una cartella d'appoggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 Io stò cercando di creare la 1.1 italiana che installa tutto in automatico comunque se poi escono soluzioni per velocizzare il tutto benvenganoCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amigamerlin Posted February 1, 2009 Author Share Posted February 1, 2009 Io stò cercando di creare la 1.1 italiana che installa tutto in automatico comunque se poi escono soluzioni per velocizzare il tutto benvenganoCiao ;-) Grazie Germanufo.A quando il lieto evento ?Sono impaziente di testarlo.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 Se riesco a trovare un po di tempo più tardi cerco di implementare poi vedo di postarlo al più presto Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko [ ydraweb ] Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 In allegato la traduzione per il pacchetto 1.1Non ho mai usato prima prestashop perciò la traduzione è stata fatta senza sapere dove sarebbero finite le etichette... Alcune frasi (molto poche) sono ancora da tradurre.Andrà certamente rivista e corretta. Ciao it.gzip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 Grazie per la traduzione ma abbiamo già terminata quella ufficiale stiamo provvedendo a integrare la traduzione con l' installer Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko [ ydraweb ] Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 A saperlo mi risparmiavo molte ore (magario a cercala bene la trovavo).. Per cortesia mi mandi la traduzione ufficiale? Sto costruendo un sito che conto di consegnare in settimana...Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 Stiamo facendo la versione italiana completa installer provincie CF Piva tutto quello che serve è solo che web cafe che stava dando una mano con l' installer non l' ho ancora sentito appena ho notizie posto il link per il download (spero in giornata)Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko [ ydraweb ] Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 Ok, se avevte bisogno sono pronto a dare una mano. Conosco bene php, javascript, css, xhtml.Speriamo arrivi davvero in giornata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidart Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Stiamo facendo la versione italiana completa installer provincie CF Piva tutto quello che serve è solo che web cafe che stava dando una mano con l' installer non l' ho ancora sentito appena ho notizie posto il link per il download (spero in giornata)Ciao ;-) ciao avete per cso postato la versione italiana? grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 10, 2009 Share Posted February 10, 2009 Ciao si è disponibile da un po di giorni ma se guardavi a fondo nel sito trovavi il post dove scaricare la 1.1 Italia http://www.prestamodules.com/prestashop/13-prestashop-italiaCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidart Posted February 10, 2009 Share Posted February 10, 2009 Ciao si è disponibile da un po di giorni ma se guardavi a fondo nel sito trovavi il post dove scaricare la 1.1 Italia http://www.prestamodules.com/prestashop/13-prestashop-italiaCiao ;-) Grazie mille! e scusa so di essere imbranato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 10, 2009 Share Posted February 10, 2009 Tranquillo sarà per un altra volta Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted February 11, 2009 Share Posted February 11, 2009 Siccome ho fatto un sacco di modifiche su parecchi file e vorrei installare la versione italiana sarebbe mica possibile avere l'elenco dei file modificati in modo da limitare il lavoro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 11, 2009 Share Posted February 11, 2009 La lista dei file non l' ho fatta ma posso solo dirti che ho incluso la traduzione anche nell' installer e che tutti i file che sono stati modificati sono inclusi nel apcchetto CF e Piva che ho fatto io con l' aggiunta della tua privacy per il resto non è stata toccata da altre parti Se riesco ti farò la lista dei vari file modificati Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted February 11, 2009 Share Posted February 11, 2009 La lista dei file non l' ho fatta ma posso solo dirti che ho incluso la traduzione anche nell' installer e che tutti i file che sono stati modificati sono inclusi nel apcchetto CF e Piva che ho fatto io con l' aggiunta della tua privacy per il resto non è stata toccata da altre parti Se riesco ti farò la lista dei vari file modificati Ciao ;-) Per le prossime volte ti consiglio di identificare tutti i file modificati con una sigla (tipo /* GERMA001 */) così, facendo una ricerca, è possibile trovare tutte le modifiche. Grazie per l'ottimo lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 11, 2009 Share Posted February 11, 2009 Ok sarà fattp comunque nei file modificati trovi i commenti aggiunto da disarci nelle parti dedicate a CF e Piva solo per questioni di estetica le ho lasciate così dove ho aggiunto i tuoi file trovi il tuo commento in modo di rintracciare la porzione di codice aggiunta e da chi Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Mecca Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Ciao a tutti, colgo l'occasione per dare la mia disponibilità per la traduzione di eventuali moduli in italiano. Scusate se la sezione è sbagliata, prego i moderatori di effettuare tutte le modifiche del caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts