Damasco Posted June 3, 2011 Share Posted June 3, 2011 Della versione 1.4.2 a me interessa particolarmente l'integrazione con e-Bay, è possibile installarlo direttamente sulla 1.4.0 senza fare l'upgrade di tutto ????GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted June 3, 2011 Share Posted June 3, 2011 Credo di si: è un modulo compatibile con la 1.4... ma al momento lavora solo con la eBay francesePerò perché non la vuoi aggiornare... Sembra molto migliorata, soprattutto verso la 1.4.0.Capisco chi vuole rimanere con le ultime versioni della 1.3 (o precedenti), ma se hai scelto l'ultima, secondo me non ha senso non aggiornare.Anche se hai fatto modifiche al tema, lingua, e alcuni moduli, basta che rinomini i nuovi e ricarichi i tuoi modificati e dovrebbe funzionare il tutto.Io non ho avuto problemi ad aggiornare prima dalla 1.4.017 alla 1.4.1 e poi alla 1.4.25.Mentre non mi è stato facile il passaggio dalla 1.3.7 alla 1.4. Probabilmente la procedura di aggiornamento non era ancora ottimizzata, e si incasinava con le varianti della versione italiana, e ho dovuto riaggiustare alcune cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted June 3, 2011 Share Posted June 3, 2011 È vero anche io ho notato che il modulo eBay funziona solo per .fr.... Sapete mica se lo inseriranno anche per l'.it? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damasco Posted June 4, 2011 Author Share Posted June 4, 2011 Ciao Assisassi, complimenti per il negozio ....non ho molto tempo per aggiornarlo ... cosa c'è oltre il modulo ebay? Se non ci sono grandi cose evito ...Ciao grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted June 4, 2011 Share Posted June 4, 2011 Grazie per i complimenti, ma ho solo cambiato i colori e poche altre cose al tema originale.Per quanto riguarda le migliorie, non mi ricordo quali, ma c'erano diverse cose che non andavano come dovevano... comunque l'elenco dettagliato lo trovi quì... tra migliorie, bugs risolti e varie, l'elenco è lunghetto!!!Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts