Tommymix Posted June 3, 2011 Share Posted June 3, 2011 Essendo un nuovo arrivato, e guardando i lavori fatti mi sono lasciato coinvolgere da questo e-commerce che mi sembra veramente bello e modulabile, chiedevo se conoscete qualche persona che possa fare un piccolo corso di qualche ora per insegnarmi ad imparare prestashop, grazie mille per la vostra collaborazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted June 3, 2011 Share Posted June 3, 2011 Essendo un nuovo arrivato, e guardando i lavori fatti mi sono lasciato coinvolgere da questo e-commerce che mi sembra veramente bello e modulabile, chiedevo se conoscete qualche persona che possa fare un piccolo corso di qualche ora per insegnarmi ad imparare prestashop, grazie mille per la vostra collaborazione Ciao Tommymix,se cerchi sul forum, trovi dei video corsi gratuiti. Per il resto è semplice da usare e facile da configurare.Salsero76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommymix Posted June 5, 2011 Author Share Posted June 5, 2011 Grazie x avermi risposto, sei stato molto gentile, ma rimango con la mia esigenza di trovare qualche buona anima che mi dia una mano a partire, nel modo giusto, non avendo gran tempo purtroppo; sono disposto anche a spostarmi per trovarci, penso che con qualche ora possa farcela, grazie per l'eventuale aiuto.Posso sempre contracambiare con altre conoscenze in campo di design e grafica, visto che fa parte del mio lavoro.Uno scambio di vedute e conoscenze ci arrichisce sempre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 ciao se ti serve na mano nei limiti del possibile fai un fischio per incominciare guarda questo post ti toglierà un po di rogne http://www.prestashop.com/forums/viewthread/108437/discussione_generale/cybershop_powered_by_prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts