tlcshop Posted June 2, 2011 Share Posted June 2, 2011 Ciao a tutti,ho sviluppato il famoso modulo Xpay Cartasi per Prestashop.Chi fosse interessato può contattarmi per demo o soluzioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Rufino Gallo Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 Ciaovorremmo portare lo store di un nostro cliente su Pretashop e abbimo appunto bisogno del modulo di pagamento X-Pay di Cartasì. Quali sono le soluzioni che ci proponi?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
tlcshop Posted June 13, 2011 Author Share Posted June 13, 2011 Ciao,il modulo di facile installazione, attualmente è attivo su questo sitoweb: www.tlcshop.it e potete verificarne il funzionamento ed l'eventuale acquisto.Se vi occorre una demo non vi sono problemi.Attendo vostre notizie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Rufino Gallo Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 Ciao di nuovosi potrebbero avere delle schermate di configurazione del modulo? La configurazione dei parametri di connessione a X-Pay sarebbe fatta dal ns cliente e vorremmo che validasse l'interfaccia prima di procedere.Eventualmente viene offerto anche supporto all'integrazione del modulo nello store?Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
tlcshop Posted June 14, 2011 Author Share Posted June 14, 2011 Salve,certamente, mi invii la sua email o il suo numero di telefono.Cordiali saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
alan_reporter Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 Ciao, mi rivolgo a Tlcshop. Ti ho scritto, lunedì. un messaggio in privato attraverso il forum per chiederti informazioni in merito al modulo Xpay Cartasi che hai sviluppato. Potresti, per favore, rispondermi appena puoi? E' una questione piuttosto urgente per un mio cliente. Grazie e a presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Soligo Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 Ciao, sarei interessato al tuo modulo, mi puoi contattare a mauro.soligo ( at ) katodo . com ? Mi serve per il sito www.katodo.com che ho praticamente ultimato, il contratto xpay è già attivo da anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
htrex Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 il modulo è questo? http://addons.presta...s-carta-si.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts