Jump to content

nuovo arrivati

Tommymix

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono appena approdato in questo forum, ero interessato per partire nell' usare questo programma, che mi sembra ben fatto, ma prima di provare a partire, volevo fare qualche domanda probabilmente banale, ma ...
Se costruissi un sito di e-commerce con P.S. posso poi darlo in gestione ad futuro cliente, e se si è possibile non mostrare al cliente che tipo di programma è stato usato ?
Per la costruzione del sito è possibile anche da un profano come me.
In questo momento faccio siti con un programma x mac, con cui si lavora in locale e finito lo si esporta in remoto, avendo limitate conoscenze di html e css, ce la si può fare o è meglio che per i siti e-commerce mi affianchi a qualche cosa di più facile ???
Per partire bene quali sono gli addons necessari, per costruire un buon sito ???
Il forum in questione è di valido aiuto per risolvere eventuali problemi, come in quello in cui sono con la costruzione di siti con mac.
Posso usare il mac per fare ciò, o ci sono delle controindicazioni ???
Scusate tutte queste domande, ma penso ci vogliano quando uno deve partire da zero.

Grazie x la vostra cortesia.

intendi che vuoi nascondergli il codice sorgente ???? e contro la logica dell'open source :), ammesso che il tuo cliente non capisca una cippa di programmazione non vedo perchè dovresti togliere i meriti di questo meraviglioso codice che è si modificabile ma non ci dimentichiami di dare a cesare ciò che è di cesare :) ciao