Apprendista Posted May 30, 2011 Share Posted May 30, 2011 Apro nuovamente la discussione su altro argomento con la speranza che qualcuno ne discuta con me...ho l'esigenza di caricare dei dati dal database per non creare 220 pagine php e tpl...ho notato che cms.php e cms.tpl fanno al caso mio poichè richiamando l'indirizzo cms.php?id_cms=3 caricano i dati dal database con id_cms=3 .Quindi ho creato due tabelle nel database con la stessa struttura di ps_cms e ps_cms_lang e ho creato due file uguali a cms.php e tpl ma con l'id della tabella che mi interessava...il tutto nella mia mente doveva funzionare, cosa che nella realtà non accade....PLEASEEEEEEEE HELPPPP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aggiungo che utilizzo la versione 1.3.2.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apprendista Posted May 30, 2011 Author Share Posted May 30, 2011 Continuo la mia discussione solitaria...Per risolvere temporaneamente il problema ho aggiunto le colonne che mi servivano direttamente alla tabelle cms e cms_lang, soluzione che non mi piace affatto ,ma per il momento è l'unica che funziona.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts