Jump to content

Personalizzazione blocco negozi

Recommended Posts

Salve ragazzi,
volevo porvi una domanda che credo molte persone condividano con me..
Mi interesserebbe personalizzare meglio la pagina del blocco negozi,
Avendo solamente un punto vendita risulta "scorretta" quella pagina visto che fa riferimenti a più punti vendita...
che parte dovrei modificare di quel blocco per mostrare solamente la mappa con il logo aziendale posizionato sulla mappa e la tabella che appare con la descrizione del negozio?
praticamente mi servirebbe eliminare solamente la parte superiore quella che effettua la ricerca del punto vendita...
Da "Inserisci una località" fino al bottone cerca.... e modificare l'if che permette di visualizzare la tabella descrittiva del negozio solamente se la stringa di ricerca inserita rientra nei parametri della ricerca, facendo in modo che viene sempre mostrata....

• Like 1

• 1 year later...

da google maps devi inserire le coordinate assolute della posizione del tuo negozio nel formato 123456,123456

dal modulo negozi ELIMINI tutti gli altri negozi, e tieni solo il tuo,

poi, cosa fondamentale, vai ad editare a mano il blocco, modificando la frase "i nostri negozi" con la nostra sede

/modules/blockstore/it.php lo apri con un editor di testo tipo notepad2 e modifichi la riga 5 e la riga 6,

stando attento alla sintassi PHP (fondamentale se devi usare un apostrofo metterci la barra!!! se devi scrivere l'animale devi assolutamente scrivere l\'animale ovviamente non serve per frasi come "il negozio")