Apprendista Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 Salve a tutti, io dovrei crearmi un modulo che selezionando una regione e poi la provincia mi carichi una determinata pagina di testo...vi sembra una cosa possibile da fare con prestashop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apprendista Posted May 30, 2011 Author Share Posted May 30, 2011 nessuno può consigliarmi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted June 11, 2011 Share Posted June 11, 2011 puoi farti una mappa delle regioni e "mapparle" mettento i link relativi che vuoi far aprire.poi ti crei un modulo vuotoe infine infili nel .tpl del modulo il link alla tua mappa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apprendista Posted June 14, 2011 Author Share Posted June 14, 2011 Ciao e grazie della risposta :-)La mappa dell'italia con tutti i vari link che puntano alle provincie l'ho già fatta ora volevo aggiungere oltre alla parte grafica qualcosa di più veloce come un dropdown o menu a tendina...in cui nel primo si seleziona la regione e a seconda della regione si possa selezionare una delle provincie....non so se ho spiegato bene la mia idea... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted June 14, 2011 Share Posted June 14, 2011 Ciao e grazie della risposta :-)La mappa dell'italia con tutti i vari link che puntano alle provincie l'ho già fatta ora volevo aggiungere oltre alla parte grafica qualcosa di più veloce come un dropdown o menu a tendina...in cui nel primo si seleziona la regione e a seconda della regione si possa selezionare una delle provincie....non so se ho spiegato bene la mia idea... come risposta precedente:ti fai prima da qualche parte il codice html con il tuo menu dropdown, poi generi un blocchetto vuoto e infili nel .tpl la parte di codice del dropdown.oppure nel .tpl infili in lato la mappa e sotto il menu dropdown, a tuo piacere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apprendista Posted June 20, 2011 Author Share Posted June 20, 2011 Ciao scusa se rispondo solo ora ma ho un grosso problema con la registrazione, alla fine mi compare un errore interno del server e non so come risolverlo...per il menu a tendina faro sicuramente come hai detto il problema è realizzare il collegamento tra il primo menu e il secondo che dalla regione selezionata carica le provincie da selezionare....sono i collegamenti al database il mio problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 Quale errore ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apprendista Posted June 20, 2011 Author Share Posted June 20, 2011 Ho risolto qualche minuto fa:-) grazie era una questione di permessi al nuovo server dava fastidio il 777 e l'ho modificato a 755 mi ci è voluto un po ma ho risolto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts