Vallo92 Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 Sapete dirmi come cambiare le INFORMAZIONI che si trovano a sinistra e in basso nel negozio base di prestashop (intendo i contenuti dei link consegna, pagamenti ecc.).Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted May 28, 2011 Share Posted May 28, 2011 devi andare da BO su moduli>Funzionalità Front Office>blocco CMS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted May 28, 2011 Author Share Posted May 28, 2011 Si, fin qui ci sono arrivato però non riesco a modificare le descrizioni di ogni categoria o aggiungere uan categoria sotto le informazioni.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted May 31, 2011 Author Share Posted May 31, 2011 Nessuno non sa aiutarmi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted June 2, 2011 Author Share Posted June 2, 2011 Ragazzi ci ho provato in tutti i modi ma non ci riesco.... Ho bisogno del vostro aiuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted June 3, 2011 Share Posted June 3, 2011 CMSper modificarli devi andare nel BO poi in strumenti -> e poi in CMSspiegami meglio questa cosa:non riesco a modificare le descrizioni di ogni categoria o aggiungere uan categoria sotto le informazioni.ciaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted June 4, 2011 Author Share Posted June 4, 2011 CMSper modificarli devi andare nel BO poi in strumenti -> e poi in CMSspiegami meglio questa cosa:non riesco a modificare le descrizioni di ogni categoria o aggiungere uan categoria sotto le informazioni.ciaoooo Guarda ti allega un immagine.Vedi le "categorie" sottolineate delle informazioni? Ecco se te clicchi in una di quelle "categorie" ti viene una descrizione... Ecco io volevo sapere coem si può modificare quella descrizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted June 4, 2011 Share Posted June 4, 2011 ok te le chiami categorie, ma sono solo delle singole paginecomunque hai controllato come ti ho scritto sopra??per modificarli devi andare nel BO poi in strumenti -> e poi in CMSciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted June 5, 2011 Author Share Posted June 5, 2011 O mio Dio! Ecco perchè non ci riuscivo! SOno proprio uno stupido! Io andavo del FO e non nel BO!! Mamma mia... Comunque grazie mille adesso ci sono riuscito!!!Doto che ci sono vorrei chiederti un altra cosa: come faccio ad inserire le "pagine" anche nella tua barra che hai creato? (intendo il modulo per la barra di navigazione veloce che viene visualizzata in cima al forum) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Se ti riferisci alle informazioni, c'è già lo abiliti sempre dalle impostazione del modulo. (ti riferisci al menu orizzontale??)Prima di chiedere una cosa dovresti studiare di più il sistema che usi ed essere più preciso nelle spiegazioniciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
theseats Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 premetto che non ho installato il programma prestashop... Modificandi i vari blocchi CMS nel Bo le modifiche non vengono poi salvate nel sito?? come mai?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts