vinoalvino Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 Oggi, malato a casa, ho ritrovato un mio vecchio "generatore di programmi in C" ed ho pensato bene di perderci un po di tempo per riadattarlo a prestashop. Ho realizzato un file .php (NON E' UN MODULO!!!) che, inserendo i vari parametri, genera lo scheletro dei file .php e .tpl. E' un prototipo migliorabile, spero nel vostro aiuto anche per tradurlo in inglese e presentarlo alla comunità.LEGGETE IL FILE LEGGIMI.TXTNOTA BENE: Questo non è un modulo!!!! E' un utility per crearli!ISTRUZIONI:1) Create una cartella (es: uty) nella cartella dove è installato prestashop2) Copiateci dentro il file makemodule.php3) Lanciatelo (es: http://localhost/prestashop/uty/makemodule.php)4) Riempite i vari campi 5) Premete make7) Verrà generata una cartella con due file il .php e il.tpl con gli scheletri del modulo8) Prendete la cartella che verrà generata aggiungeteci un icona e spostatela nella cartella modules7) Installate makemodule_v01.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 utility davvero carina! bella cosa, anche se di solito è + furbo partire da un modulo già esistente che abbia somiglianza con quello che vuoi fare ... cmq ripeto utility davvero carina ... mi candido per battezzarlo: chiamalo moduleMaker, si presenta meglio per la comunità anglofona ;-) chiama la cartella 'modulemaker' e il php dentro semplicemente index.php, così poi lo lanci così http://localhost/prestashop/modulemaker (senza dover indicare il file php dato che è index) ... elegante ;-)ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted January 22, 2009 Author Share Posted January 22, 2009 Consigli accettati! A presto la versione 0.2! Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts