quark_uno Posted May 24, 2011 Share Posted May 24, 2011 Salve a tutti,Vorrei poter integrare nel mio sito la possibilità di acquisto dei prodotti tramite dei CREDITI che il cliente puo comprare.Nello specifico vorrei sapere se esiste un modo con il quale un utente acquista ad esempio 100 crediti per 100 euro, e con quei 100 crediti acquistare i prodotti che non avranno un prezzo in denaro ma appunto in crediti.Vorrei che tutto fosse automatizzato, cioè, al momento dell'acquisto dei crediti il cliente se li ritrova già disponibili. Si tratta di contenuti didattici multimediali (foto, video, testi, etc..) per questo vorrei trovare una soluzione del genere.E' possibile? avete soluzioni alternative?grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
quark_uno Posted May 24, 2011 Author Share Posted May 24, 2011 ..specifico che ho già dato un occhio alla parte relativa alla gestione dei voucher, ma non fa il caso mio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts