cittolo Posted May 24, 2011 Share Posted May 24, 2011 Salve,ho installato la versione 1.3.7.0 di prestashop in due diversi domini ma noto tale differenza.In un dominio la capacità di caricamento per singolo prodotto download me lo da a 16M mentre nell'altro a 16M come mai?Sapete dirmi dove intervenire per portare il 16 a 64M?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted May 25, 2011 Share Posted May 25, 2011 Salve,ho installato la versione 1.3.7.0 di prestashop in due diversi domini ma noto tale differenza.In un dominio la capacità di caricamento per singolo prodotto download me lo da a 16M mentre nell'altro a 16M come mai?Sapete dirmi dove intervenire per portare il 16 a 64M?Grazie Contatta il fornitore di hosting Link to comment Share on other sites More sharing options...
joemary1 Posted September 17, 2011 Share Posted September 17, 2011 Mi accodo a questa discussione aperta e ne approfitto per un paio di domande. Uso la versione 1.3.7 di Prestamodules. Nel campo "prodotti scaricabili" è possibile caricare prodotti virtuali di circa 16MB oppure esiste una dimensione max.? E' possibile caricare nei prodotti scaricabili in formato .zip? Grazie EDIT: "La dimensione massima dei documenti da caricare sul tuo server è: 2M" Sta a significare che la dimensione di ogni singolo allegato non potrà superare i 2 MB?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts