freshli Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 Ciao a tutti,nel carrello mi indica l'ammontare dell' IVA come tasse. Nel riassunto del carrello mostra "Totale tasse escluse" e "Totale tasse"Visto che i prezzi sono tutti iva inclusa, c'è un modo di toglierlo?Tema: prestashop v 1.4www.compravinoonline.comGrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
freshli Posted May 23, 2011 Author Share Posted May 23, 2011 risolto il blocco carrello impuestos> mostra le tasse nel carrello "no"Nel riepilogo del carrello continua a apparire totale tasse esl. e totale tasse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlTuoAmicoWM Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 risolto il blocco carrello impuestos> mostra le tasse nel carrello "no" Nel riepilogo del carrello continua a apparire totale tasse esl. e totale tasse. Esatto...stesso problema...sicuramente intervenendo nel codice si può commentare le linee di codice che visualizzazione tale informazione, ma pensavo che da BO tramite quell'opzione si potesse mostrare o nascondere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlTuoAmicoWM Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 Esatto...stesso problema...sicuramente intervenendo nel codice si può commentare le linee di codice che visualizzazione tale informazione, ma pensavo che da BO tramite quell'opzione si potesse mostrare o nascondere. Correggo...risolto. Preciso che l'opzione da BO "Mostra le tasse nel carrello", server per visualizzare nel riquadro in alto a dx. Io volevo evitare di visualizzarle nel carrello centrale, ho editato il file shopping-cart.tpl del mio tema. Semplicemente commentando le righe. Uso ps 1.4.4.1, e volevo usando cmq le tasse, non visualizzare nel carrello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
artedellapesca Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 Cosa devo cambiare nel shopping-cart.tpl? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts