maofree Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 Ciaomi sono appena fatto questo modulino per i miei siti, ho deciso di condividerlo con voice ne son altri a giro, ma preferisco farmeli da mepotete scaricare questo ed altri moduli dal sitomaofree's websiteOgni donazione è sempre la benvenuta.ciaoooo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 beh cavolo... sei un grande... tu si che stai dando una grande mano a tutta la comunità.... ;-) nella firma potresti aggiungere tutti i moduli da te creati che sono utilissimi a tutti!! :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted May 23, 2011 Author Share Posted May 23, 2011 saranno tutti nel sito che sto finendodevo fare altri moduli, poi passerò ad altroa dire il vero li faccio tutti per me ed una parte li metto nel forum, mi piace aiutare il prossimo, c'è sempre da impararese a qualcuno può interessare da poco mi è stata data la possibilità da prestashop di modificare le traduzioni italiane di prestashop, diverse insieme a disarci son state fatte, comunque se qualcuno trovasse degli errori o volesse dare dei suggerimenti può contattarmiciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
italylandia Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 dove posso scaricare questo modulo ? Grazie Bruno Link to comment Share on other sites More sharing options...
licarmelo Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Ma da dove si può scaricare quesyto modulo? Grazie Carmelo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts