pclabstore Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 ciao , purtroppo ho diversi problemi nel caricare il listino csv.Io uso la vers. 1.4.1 di PS, ho creato il file csv che usavo anche prima, quando faccio importa, mi si blocca tornando alla pagina precednte, se tolgo la colonna delle immagini, mi esce l'errore (•Il link riscritto per Array (ID ......) è stato riscritto come ...)come devo fare per risolvere il problema?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 Sei sicuro che sia un errore invece di un avviso? Che codice inserisci nella colonna immagini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pclabstore Posted May 22, 2011 Author Share Posted May 22, 2011 Lo porta come avviso giusto, nella colonna immagini insersco ../img/nome.jpg sia come url semplificato sia come url immagini. Però anche ignorando momentaneamente la colonna immagini i prodotti si devono inserire senza avvisi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 Lo porta come avviso Ok, allora è giusto così non ti preoccupare.Invece che tipo di errore ricevi con le immagini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pclabstore Posted May 22, 2011 Author Share Posted May 22, 2011 purtroppo quando inserisco la colonna immagini non mi carica la pagina (vedi figura) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pclabstore Posted May 22, 2011 Author Share Posted May 22, 2011 Sto facendo alcuni passiinavanti, adesso però mi sono bloccato, seinserisco url immagini mi si blocca come in figura sopra, se metto url semplificato mi carica il listino ma mi esce al posto dell'immagine mi esce la "nessuna immagine disponibile" Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 In quale cartella inserisci le immagini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pclabstore Posted May 22, 2011 Author Share Posted May 22, 2011 le ho inserite sia nella cartella img sia una che ho creato io dando i permessi (777)in allegato inserisco anche il file csv prova.csv Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrMarketing Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 Manca l url di riferimento... prova con questo importlistino.csv Link to comment Share on other sites More sharing options...
pclabstore Posted May 22, 2011 Author Share Posted May 22, 2011 dal file che mi hai mandato ho visto che hai messo 3 colonne in più come le classifico nell'import cvs del BO? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pclabstore Posted May 23, 2011 Author Share Posted May 23, 2011 Purtroppo ancora non riesco!! mi carica solo i prodotti ma niente immagini!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pclabstore Posted May 31, 2011 Author Share Posted May 31, 2011 Purtroppo ancora non riesco ad inserire gli articoli sempre lo stesso errore, ho provato anche a ridurre le immagini ma niente. Altri consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts