spyke__ Posted May 19, 2011 Share Posted May 19, 2011 Salve,ho da poco installato Prestashop 1.4.1 in locale utilizzando WAMP. Quando ho provato a migrare tutto sul Virtual Server di Aruba, non mi visualizza nulla. Ho fatto tutte le modifiche consigliate e ho cambiato anche il file config.inc.php. La cosa strana e che ho fatto anche dei test installando Prestashop in remoto, e fin quì tutto bene, i problemi nascono quando provo a caricare il DB di backup, appeno lo carico il sito diventa bianco.Altra domanda, sapete dirmi come caricare un template senza avere la libreria zip installata sul Vitual Server? o se siete più buoni potete dirmi come installare la libreria per aprire i file zip su un Virtual Server Aruba?Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
theme_designer Posted May 19, 2011 Share Posted May 19, 2011 Controllare l'ambiente di installazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 20, 2011 Share Posted May 20, 2011 1) verifica i permessi2) nella tabella configuration devi cambiare i percorsi al negozio3) verifica che si sia caricato tutto, giusto per fare un test rimetti la cartella install e arriva solo fino alla verifica del sistema Link to comment Share on other sites More sharing options...
spyke__ Posted May 25, 2011 Author Share Posted May 25, 2011 Risolto.Grazie per l'aiuto, cambiavo solo il file di configurazione e non andavo a modificare i valori nella tabella configurazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccoloio Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 Ciao a tutti, mi aggrego al post poichè anche io ho seri problemi nel caricare il sito (fatto utilizzando EasyPhp) su internet Ho il sito perfettamente funzionante in locale, allora: 1) Esporto il db da php admin 2) Modifico i valori localhost che avevo usato per farlo funzionare in locale dal file .sql che ho creato 3) Vado su aruba e importo tale db 4) Vado sul sito prestashop che ho in locale e modifico i file dove ho localost con il nome del dominio (tra gli altri: \classes\Db.php (dove setto anche i nuovi parametri del db che ho creato nomeDb, pass, server, user) \classes\FrontController.php \config\setting.inc.php) 5) Con FileZilla mi collego e carico FTP tutto quanto ho nella cartella Prestashop sotto il mio dominio in modo da avere: www.miodominio.com/prestashop/.... tutti i file a seguire 6) Infine modifico i permessi come indicato qui: http://www.collectio...tallazione.html e non modifico nessun altro permesso Allora sono andato a vedere il log e qui apriti cielo! O__o ve lo posto non per farvi leggere ogni singola riga...ma per capire se la causa di tutti questi problemi è una sola o se ogni errore va risolto singolarmente! Eccolo: Seguendo il consiglio ho rimesso la cartella Install per vedere lo stato e ho che i parametri sono tutti versi... Vi ho detto tutto quello che ho fatto!!! scusatemi se sono stato pesante! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts