sonoutile1 Posted May 19, 2011 Share Posted May 19, 2011 Salve, andando in area clienti > dati personali, sotto ai dati vien fuori la scritta:Inserisci qui la legge o la clausola sulla riservatezza dei dati dei clienti, se applicabileHo allegato una foto.Come cambiare quella scritta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonoutile1 Posted May 23, 2011 Author Share Posted May 23, 2011 help.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteG Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 Per modificare semplicemente quella scritta ti basterà andare sul tuo theme>lang>it.php pressappoco linea 227. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonoutile1 Posted May 24, 2011 Author Share Posted May 24, 2011 grazie :bug: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Soligo Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo di prestashop e nuovissimo nel forum.Sto mettendo on-line il nuovo sito abbandonando Virtualmart e piano piano cerco la soluzione a tutti i piccoli scogli che trovo sulla strada.Mi aggancio a questa discussione perché anche io volevo ovviamente modificare quella frase ma mi chiedevo due cose:1- Come conviene modificarla? Sostituisco a quella stringa l'intero testo o conviene mettere un link ad una pagina dedicata? Come?2- Qualcuno ha una frase di esempio che possa andare bene e assolva almeno gli obblighi di legge minimi? ( riferimenti a leggi e cose simili ) ?Grazie a tutti della disponibilità! Mauro Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonoutile1 Posted May 31, 2011 Author Share Posted May 31, 2011 1. tua_cartella_prestashop\themes\prestashop\lang vai ad editare it.phpe modificare questo:[inserire legge o clausola.....] con= 'Protezione dei dati personali ai sensi dell\'art. 13 del D. Lgs 196/03 '; usa la funzione cerca per trovare la stringa da modificare 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...