marcoo Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 Salve a tutti sono nuovo da queste parti.Ho provato ad installare prestashop per la prima volta , e sinceramente lo trovo molto intressante , ma ho un problema molto grosso sperando che voi mi possiate dare una mano. Con installazione di prestashop ho il solito tema(per intenderci quello di iphone), quando clicco sul immagine con 5 iphone ho un collegamento con il sito di presentashop.com.Vorrei chiedervi in quale file posso trovare lo script giusto per poter modificare a href , in questo modo non ho piu il collegamento con il sito prestashop dopo il clicc?Grazie per la vostra collaborazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted May 19, 2011 Share Posted May 19, 2011 lo sistemi da Back Office, vai sui moduli e modifichi l'editor della pagina iniziale.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoo Posted May 19, 2011 Author Share Posted May 19, 2011 Grazie per la tua informazione , sei stato gentilissimo ho risolto il problema.Ho un altro problema se riuscite a darmi una mano vi ringrazio moltissimo.Come posso fare senza pagare ad inserire google maps nel sito con prestashop?Grazie per la vostra collaborazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted May 19, 2011 Share Posted May 19, 2011 da PS 1.4 in poi è già presente di default.. devi andare sempre da BO e guardare su Strumenti>negozi Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoo Posted May 19, 2011 Author Share Posted May 19, 2011 Salve.Sinceramente sto provando a vedere dove mi hai detto e ho provato anche un po ma sul sito non mi appare la voce della mappa sel mio negozio.Hai gentilmente qualche link da consigliarmi per capire meglio?Grazie per la tua gentilezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted May 20, 2011 Share Posted May 20, 2011 Dal Front Office riesci a vedere a destra il modulo "I nostri negozi"?se fosse presente allora devi cercare meglio altrimenti dovrai installarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoo Posted May 20, 2011 Author Share Posted May 20, 2011 Io non ho un modulo chiamato i nostri negozi, per installarlo che modulo devo scaricare please?e una volta scaricato o devo mettere in quale directory con ftp?Grazie per la tua gentilezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted May 20, 2011 Share Posted May 20, 2011 strano.. solitamente è già installato di default da ps 1.4 in poi... comunque basta che vai nei moduli lo trovi si chiama Blocco negozi,se addirittura non fosse presente nemmeno lì... dovrai scaricarlo (non so da dove) e caricarlo all'interno della cartella modules e poi installarlo da BO... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts