Sid5 Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 Salve, Il mio problema è che da B.O. non riesco a modificare i dati dei clienti, nè aggiungere informazioni supplementari. Ho aggiornato prestashop da 1.36 a 1.37 e fin qui tutto bene. Modifiche e aggiunte esseguite correttemente.Il problema è sorto con la versione 1.41.Non posso salvare le modifiche (aggiunta del n. di telefono) in quanto mi riporta il seguente messaggio: "il numero di identificazione non è corretto o è già stato utilizzato"Se entro con l'utente prova posso fare i cambiamenti che ritengo più opportuno nel profilo "utente prova" Non so cosa posso fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sid5 Posted May 25, 2011 Author Share Posted May 25, 2011 Il problema è nato quando ho provato ad eliminare un cliente da phpmyadmin. Fino alla versione 1.3.6 funzionava tutto nella norma ma con l'aggiornamento alla 1.4.1 tutti gli indici sono saltati e questo ha creato l'inconveniente.ATTENZIONE a ciò che fatte sotto phpmyadmin, si rischia di buttare un intero lavoro.I backup sono importanti, salvano in molti casi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrBrown Posted November 23, 2011 Share Posted November 23, 2011 Io ho lo stesso problema in fase di registrazione di un nuovo cliente, ma non ho modificato tabelle da prestashop... ho aggiornato,e mi è venuto fuori questo problema. Ho provato ad abilitare la stampa degli errori sql e di smarty, ma non mi viene fuori niente...non so neanche bene da dove iniziare per risolvere il problema.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 Idem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts