modico Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 Salve a tutti,sono nuovo della piattaforma e sto combattendo con i temi, non riesco a farli funzionare quelli che avevo trovato interessanti. Per caso qualcuno che può aiutarmi anche pagando il disturbo?Grazie e scusate del disturboAndrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 installare il tema è facile... il difficile è renderlo compatibile se non lo fosse...dovresti dire che versione di prestashop hai e che tema utilizzi... ovviamente dovresti cercare temi adatti per la tua versione di prestashop.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
modico Posted May 18, 2011 Author Share Posted May 18, 2011 io ho la versione 1.4.1.0 e diciamo che non riesco a trovare temi free carini, tu sai per caso qualche link che li ha?Grazie comunque per la risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 no puoio cercare qua nel forum sia italiano che inglese troverai diversi temi per la 1.4.1 poi anche io ho avuto la tua stessa diffficoltà nel trovare dei temi free.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
modico Posted May 18, 2011 Author Share Posted May 18, 2011 ne ho messi un paio ma sono tutti sfalsati e non corrispondono all'originale, un macello ma come si fa?!?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 la procedura standard è quella di copiare la cartella del tema all'interno della cartella themes...poi per poterti aiutare dovresti darci il link sia del tuo negozio sia del tema al quale ti riferisci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
modico Posted May 18, 2011 Author Share Posted May 18, 2011 allora in pratica il tema che mi piacerebbe mettere è questo:http://www.prestasoft.co.cc/prestashop-template/21-template-fennecs.htmlè compatibile con la versione 1.2 ed io uso la 1.4 quindi credo non vada bene perchè non funge, dove posso trovare la versione 1.2 in italiano? dite che ne vale la pena cambiare versione o si riesce a trovare un tema simile?ora sto usando un tema che potete vedere sul mio sito: www.33ruedelamode.com/negozio ma dovrei cambiare tutti i colori perchè il viola non è proprio un colore che si addice con lo stile delle vendite.Spero di trovare aiuto e cmq grazie lo stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 secondo me è più importante tenere la versione di prestashop aggiornata.. perchè se l'aggiornano un motivo ci sarà... mentre un tema.. puoi sempre adattarti o studiare e crearlo da te stesso se hai tempo e voglia... cmq è normale che non funzioni visto che è compatibile con la versione 1.2... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts