Jump to content

c'è qualcuno che installa temi?

modico

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuovo della piattaforma e sto combattendo con i temi, non riesco a farli funzionare quelli che avevo trovato interessanti. Per caso qualcuno che può aiutarmi anche pagando il disturbo?

Grazie e scusate del disturbo
Andrea

installare il tema è facile... il difficile è renderlo compatibile se non lo fosse...
dovresti dire che versione di prestashop hai e che tema utilizzi... ovviamente dovresti cercare temi adatti per la tua versione di prestashop..

allora in pratica il tema che mi piacerebbe mettere è questo:
http://www.prestasoft.co.cc/prestashop-template/21-template-fennecs.html

è compatibile con la versione 1.2 ed io uso la 1.4 quindi credo non vada bene perchè non funge, dove posso trovare la versione 1.2 in italiano? dite che ne vale la pena cambiare versione o si riesce a trovare un tema simile?

ora sto usando un tema che potete vedere sul mio sito: www.33ruedelamode.com/negozio ma dovrei cambiare tutti i colori perchè il viola non è proprio un colore che si addice con lo stile delle vendite.

Spero di trovare aiuto e cmq grazie lo stesso.

secondo me è più importante tenere la versione di prestashop aggiornata.. perchè se l'aggiornano un motivo ci sarà... mentre un tema.. puoi sempre adattarti o studiare e crearlo da te stesso se hai tempo e voglia... cmq è normale che non funzioni visto che è compatibile con la versione 1.2...