Alemix Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 Ciao a tutti sono di nuovo a richiedere un modulo.Forse è una richiesta un po complicata, però ci provo, avrei bisogno di un modulo che mi consenta di fare una configurazione di un pc assemblato "automaticamente".Sarebbe comodo per eventuali preventivi e/o Vendite, e vi spiego meglio cosa dovrebbe fare questo modulo:-Partendo da un componente del pc come può essere la Scheda madre, mi dovrebbe dare tutti i componenti da poterci attaccare compatibili con quella scheda, esempio io prendo una scheda madre con un certo socket e mi da tutti i processori compatibili, ha le ram DDR2 ecco che mi da un elenco di tutte le ram DDR2 che io ci posso montare (che ne so 4 slot e mi da le 4 possibili ram da montare) Hardisk Sata? ok tutti i tagli di Hardisk da poterci montare, e cosi via in modo da fare il preventivo.-Poi giustamente mi dovrebbe fare un totale, per vedere il prezzo, con in aggiunta il costo di manodopera.-Stampare una fattura (o meglio un preventivo) e in modo da poi stamparlo eventualmente in negozio per farlo vedere al cliente(se sono con il mio account del negozio)-Nel frattempo aggiungere tutti i pezzi scelti al carrello, e poi poter fare l'ordine, se no svutorare il carrello come è già di suo.Ora Questo è quello che mi servirebbe. Capisco che un modulo così sarà sicuramente a pagamento, se ci fosse gratis sarebbe meglio, ma se fosse a pagamento dipende quant'è potrei farci un pensiero. Il brutto è che dovrò sicuramente toccare il DB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts