gswant Posted May 17, 2011 Share Posted May 17, 2011 Ciao a tutti, ho urgente bisogno della comunity il mio sito funzionava perfettamente fino a ieri poi di colpo ho provato questa mattina a collegarmi e ho avuto una brutta sorpresa ricevevo una serie di errori con file mancanti, ho riversato nuovamente il tutto dal locale che funzionava perfettamente al remoto, ho resettato il db e riversato ed ora ho una pagina completamente bianca sia su www arcoshopper it che sulla root di amministratore.nei log ho trovato il seguente errore:[Tue May 17 21:41:33 2011] [error] [client 79.41.38.75] PHP Fatal error: Call to undefined function mcrypt_decrypt() in /var/www/vhosts/arcoshopper.it/httpdocs/classes/Rijndael.php on line 47 spero che qualcuno mi possa aiutare magari a fornirmi una domanda da rivolgere al mio host.Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gswant Posted May 17, 2011 Author Share Posted May 17, 2011 Ho risolto grazie a PAUL C nel forum inglese basta cambiare la classe per l'autenticazione riporto la traduzione per tutti coloro che hanno il mio medesimo problema:La libreria mcrypt non è installato. Ma è stata selezionata per la password di cifratura. Tornando alla classe blowfish dovrebbe liberarsi di tale errore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elbechpoo Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 Ciao, io ho lo stesso errore, come voi, è possibile spiegare la soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
gswant Posted July 19, 2011 Author Share Posted July 19, 2011 Preferenze - performance - Conserva la classe Blowfish noin questo modo risolvi con l'errore.Cosa buona che il tuo provider installi la classe mcrypt_decrypt e riporti in seguito Conserva la classe Blowfish siCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts