kety27 Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 ciao! ho fatto la prima installazione di prestashop e mi dice andando su www.miosito.com/prestashop/install dopo aver fatto tutta la procedura:Parse error: parse error, expecting `T_OLD_FUNCTION' or `T_FUNCTION' or `T_VAR' or `'}'' in d:\Webspace\resadmin_wb\roberta\siderealkod.com\www\shop\install\classes\LanguagesManager.php on line 7si tratta temporaneamente di un server windows NT con php supporto zend -- hosting americano <?php include_once("../classes/Validate.php"); class LanguageManager { private $url_xml; //-----------questa è la line 7 private $lang; private $xml_file; function __construct ($url_xml){ $this->loadXML($url_xml); $this->setLanguage(); $this->getIncludeTradFilename(); } però devo dire ke ho installato anke joomla con un'altro db e non mi funziona, non riesco ad accedere al login con la giusta password e user, e non mi da errore, invece se metto la password sbagliata mi dice incorrect, ho provato tutte le procedure di recupero password, user admin, riconfigurazione template di default, ma niente, credo sia un problema di server non ho idea quale e l'assistenza non mi risponde da più di 3 giorni, quindi non so se sarà possibile fare partire prestashop, se qualcuno ha un'idea per sbloccarli, vi ringrazio!! :-S Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 Verifica sia per Joomla che per Prestashop la versione di phpspesso dice php5 ma in realta' e' il 4,mi e' capitato spesso con gli hosting usa Link to comment Share on other sites More sharing options...
kety27 Posted January 20, 2009 Author Share Posted January 20, 2009 io avevo comprato uno spazio con PHP5ho uplodato sul server un phpinfo() e mi dice PHP Version 4.3.10allora così prestashop che richiede il 5 non può funzionare mai, ma anche joomla?? ho installato la 1.5.9 ed è bloccata!!grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 Capita spesso,nelle specifiche e nel pannello ti dice php5 e poi hai la 4.Ovviamente io ti consiglio di passare ad un buon server italiano (tipo i miei)ma in realta' basta che apri un tichet e ti passano al 5 ;-)Si' anche joomla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kety27 Posted January 20, 2009 Author Share Posted January 20, 2009 ma questi sono criminali, sono 4 giorni ke ci combatto io l'avevo preso quest'hosting anche perchè gli chiedevo informazioni e mi rispondevano ke sembrava un autorisponditore invece mi hanno ignorato per 4 giorni e gli ho fatto 4 ticket, ora mi ha risposto finalmente uno Please give us full information... in questo server c'è coldfusion, c'è zend e non c'è php5, anch'io me ne potevo accorgere prima... grazie! kety Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts