Jump to content

errore If no employee is assigned in the context, cart ID must be provided to this method

Recommended Posts

ciao 

uso prestashop 8.2.1

se provo ad  inserire un prodotto qualsiasi nel carrello (come cliente registrato)  non me lo aggiunge nel front, ma lo aggiunge nel backoffice) e poi non mi fa entrare più nel sito e mi da solo questo errore  "If no employee is assigned in the context, cart ID must be provided to this method". se poi cancello il carrello dal back office il sito front del cliente riparte.

se invece non sono come cliente   tutto funziona correttamente,   avevo già notato questo errore se avevo inserito qualche cosa nel carrello e poi cambiavo lingua , ma adesso lo fa sempre con qualsiasi cliente

non so proprio da dove partire e i miei clienti registrati non possono farmi ordini e vengono esclusi

mi date per favore una mano

Edited by ilario (see edit history)

Ciao..umm, mai visto questo errore anche se di 8.2 ne ho solo una! Hai qualche modulo custom? Hai la geolocalizzazione attiva?  Prova a disattivare la Geoloc , pulisci cache e riprova senza Geoloc. Difficile dire cosa puó essere ..sto andando a tentativi:-)

Posted (edited)

ciao Fabry

si ho 5 lingue nel sito , ho provato a lasciare attivo solo l'italiano e pulire la cache ma l'errore persiste ,

ho provato anche  ad entrare sul sito come scheda private  e non mi aggiunge lo stesso l'articolo nel carrello in front, ma se poi aggiorno la pagina , non mi da errore e mi fa vedere il carrello

ti scrivo anche in nome del  sito è bustedesign.it

Edited by ilario (see edit history)