Odino7009 Posted March 4 Share Posted March 4 Buon Giorno a tutti, Ho un problema di questo genere, per un cliente sto creando un catalogo prodotti, e fini qui nessun problema. il problema mi si presenta quando devo inserire 2/3/4 marche per un singolo prodotto. Nel SEO/tags del singolo prodotto inserisco le varie marche , e nella barra di ricerca trovo tutto. il problema ce lo nel modulo marchi dove i prodotti multi marca non ci sono, Qualcuno sa darmi un consiglio come fare ad applicare più marchi? , altrimenti mi tocca duplicare e modificare tutti i prodotti. ringrazio tutti e buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Knowband Plugins Posted March 4 Share Posted March 4 Spiacenti, ma Prestashop ha una mappatura one-to-one solo per Prodotto e Marchi. Quindi non è possibile assegnare più marchi a un prodotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odino7009 Posted March 4 Author Share Posted March 4 Ok grazie mille per la risposta. Buon Lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts