graphicandpromo Posted January 27 Share Posted January 27 Ciao a tutti. Ho un dominio con PS 1.6.1.24 installato... Vorrei passare alla 8.2 ma non voglio migrare...voglio rifarlo da 0..lasciando l'attuale ancora attivo. Che mi consigliate di fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted January 27 Share Posted January 27 creati un dominio di terzo livello chiamato (ad esempio) dev.MIOSITO.EXT e lavori su quello. Quando hai finito o lo fai diventare WWW (devi fare delle modifiche al DB) oppure copi tutto su WWW M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
graphicandpromo Posted January 27 Author Share Posted January 27 Grazie... Compro quindi un terzo livello con hosting giusto? Sono su Aruba... O mi basta un terzo livello di redirect? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted January 27 Share Posted January 27 Aruba, pessimissima scelta per un ecommerce, dovrebbe darti la possibilità di avere domini di terzo livello separati da quello principale (il WWW). Prima di acquistare un dominio nuovo controlla. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
graphicandpromo Posted January 27 Author Share Posted January 27 Queste in allegato sono le scelte che mi da... Mi consigli di migrare su un altro hosting? Finora non ho avuto problemi con l'ecommerce...ha sempre funzionato correttamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted January 30 Share Posted January 30 Ciao, su Aruba ti conviene passare ad un server in cloud, rispetto ad un hosting condiviso, vale per tutti i provider se hai la conoscenze per crearlo e gestirlo. Forse hanno anche un servizio dove te l'ho mettono in piedi loro il server. Se hai un piano hosting condivisio per l'acquisto del terzo livello puoi farti guidare anche dalla loro assistenza, i DNS mi pare che non potrai modificarli però. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts