Silviotrisorio Posted January 14 Share Posted January 14 Ciao a tutti, qualcuno conosce un modulo che mi permette di proporre altri prodotti al termine dell'acquisto magari con un redirect ad'una pagina specifica o che mi faccia scegliere cosa proporre? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted January 14 Share Posted January 14 Salve Silvio, beh piú che al termine dell'acquisto i prodotti dovrebbero essere mostrati prima ( crosselling, upselling) in modo che poi il cliente sceglie, aggiunge al carrello e va al checkout. Upselling e Crosseling sono simili nel senso che promuovono prodotti avanzati dello stesso prodotto o prodotti simili. Io utilizzo alcuni moduli per il crosselling per decidere cosa e dove mostrare certi prodotti. Se entra negli addons e cerca crosselling compaiono..in specifico ne uso uno della ets e l'altro invece é pushoncart che piú che altro mi serve a "sbolognare" prodotti che stanno per uscire del mercato. La funzione di questi moduli é anche cercare di aumentare il carrello medio degli ordini. La pagina del carrello é uno dei target per mostrare altri prodotti ed il processo di acquisto deve essere il piú facile possibile senza redirect...niente di questo, tutto sulla stessa pagina! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silviotrisorio Posted January 14 Author Share Posted January 14 Ciao, grazie mille tutto chiaro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts