Jump to content

Edit History

ziobudda

ziobudda

Ciao, io ci sono. Quando ne vogliamo discutere ? Ho letto il documento e ho una domanda che secondo me ti faranno tutti quelli che si proporranno: ma la coniugazione dei verbi nel documento è corretto ? Mi spiego: "a.     In presenza di un ordine inserito dal cliente sul sito e-commerce, il sistema verifica solo quelli con lo stato pagamento accettato e inizia la procedura di lavorazione" quel "il sistema verifica" oppure "e inizia" sta a significare che il sistema già lo fa o che è la desiderata? Perchè in tutto il documento sembra che il sistema in uso già fa quello che volete: "Il sistema genera una lettera di vettura tramite il collegamento con DSA/POSTE, e una volta ricevuta la lettera di vettura come file pdf, la inserisce nel portale in modo che la filiale la possa scaricare e stampare."; io qui mi aspetterei un "il sistema deve generare una lettera.....". 

Magari la domanda è sciocca, ma cambia tutto, visto che parliamo di un lavoro di qualche migliaio di euro.

Grazie per la risposta.

image.png

ziobudda

ziobudda

Ciao, io ci sono. Quando ne vogliamo discutere ? Ho letto il documento e ho una domanda che secondo me ti faranno tutti quelli che si proporranno: ma la coniugazione dei verbi nel documento è corretto ? Mi spiego: "a.     In presenza di un ordine inserito dal cliente sul sito e-commerce, il sistema verifica solo quelli con lo stato pagamento accettato e inizia la procedura di lavorazione" quel "il sistema verifica" oppure "e inizia" sta a significare che il sistema già lo fa o che è la desiderata? Perchè in tutto il documento sembra che il sistema in uso già fatto quello che volete: "Il sistema genera una lettera di vettura tramite il collegamento con DSA/POSTE, e una volta ricevuta la lettera di vettura come file pdf, la inserisce nel portale in modo che la filiale la possa scaricare e stampare."; io qui mi aspetterei un "il sistema deve generare una lettera.....". 

Magari la domanda è sciocca, ma cambia tutto, visto che parliamo di un lavoro di qualche migliaio di euro.

Grazie per la risposta.

image.png

• Create New...