Matisse25 Posted 8 hours ago Share Posted 8 hours ago Salve mi servirebbe un programmatore che mi crei un un programma come quello indicato qui sotto: SISTEMA DI GESTIONE AUTOMATICA Interazioni fra sistemi: DB Piattaforma e-commerce - Presta shop (antifurto360.it) Sito B2b dodic (API) Sito SDA/Poste (API Sito Fatture24 (API) Il programma deve aggiornale le quantità almeno 1 volta al giorno, gestire gli ordini arrivati su prestashop ed indicare in quale magazzino smistarli, gestire le spedizioni SDA con apposite lettere di vettura. In allegato un esempio. - SISTEMA DI GESTIONE AUTOMATICA.docx Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted 6 hours ago Share Posted 6 hours ago (edited) Ciao, io ci sono. Quando ne vogliamo discutere ? Ho letto il documento e ho una domanda che secondo me ti faranno tutti quelli che si proporranno: ma la coniugazione dei verbi nel documento è corretto ? Mi spiego: "a. In presenza di un ordine inserito dal cliente sul sito e-commerce, il sistema verifica solo quelli con lo stato pagamento accettato e inizia la procedura di lavorazione" quel "il sistema verifica" oppure "e inizia" sta a significare che il sistema già lo fa o che è la desiderata? Perchè in tutto il documento sembra che il sistema in uso già fa quello che volete: "Il sistema genera una lettera di vettura tramite il collegamento con DSA/POSTE, e una volta ricevuta la lettera di vettura come file pdf, la inserisce nel portale in modo che la filiale la possa scaricare e stampare."; io qui mi aspetterei un "il sistema deve generare una lettera.....". Magari la domanda è sciocca, ma cambia tutto, visto che parliamo di un lavoro di qualche migliaio di euro. Grazie per la risposta. Edited 6 hours ago by ziobudda (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts