Jump to content

Problema PrestaShop 8.1.7 - Rimozione della dicitura "Negozi" nel footer

Recommended Posts

Salve, sto utilizzando PrestaShop versione 8.1.7 e riscontro un problema nel footer del mio sito. Non riesco a rimuovere la dicitura "Negozi", che appare nell'area inferiore della pagina. Ho controllato nelle opzioni del tema e nei moduli correlati, ma non sono riuscito a trovare una soluzione per eliminarlo.

Chiedo gentilmente supporto per capire come procedere per nascondere o rimuovere questa voce dal footer, sia attraverso il back office che, eventualmente, modificando il codice.

Grazie in anticipo per l'assistenza.

Screenshot 2024-12-17 alle 23.42.47.png

4 minutes ago, Codencode said:

Così senza ulteriori dettagli è difficile capire.
Hai provato a svuotare la cache di Prestashop?

SI ho provato di tutto , ho controllato anche il footer.tpl, ma niente.  Con ispector ho controllato il link href: <a id="link-static-page-stores-2" class="cms-page-link" href="https://www.bottegadelsud.it/negozi" title="">
              Negozi
            </a>

Come faccio a capire la pagina per poterla modificare?

Ciao Saverio

quel link é controllato dal modulo Elenco Link come ti ha detto sopra Code....il quale aggiunge un sublink in Design...lá dentro ci sono vari blocchi di link e devi editarli per trovarlo!...MA se non usi il classic e usi un tema custom allora é diversa la faccenda:-)

esatto...devi editare La nostra azienda...la dentro trovi i links:-)..peró vedo che non ti compare l'icona matita vicino ai 3 puntini perché quelle voci sono gruppi di link editabili....resetta il modulo  Lista Link perché tra l'altro quel modulo da errore in molti shop...resettandolo forse riesci ad editare

3 minutes ago, Fabry said:

esatto...devi editare La nostra azienda...la dentro trovi i links:-)..peró vedo che non ti compare l'icona matita vicino ai 3 puntini perché quelle voci sono gruppi di link editabili....resetta il modulo  Lista Link perché tra l'altro quel modulo da errore in molti shop...resettandolo forse riesci ad editare

Infatti , non mi escono i tre puntini per editare e bloccato.....ma il modulo come si chiama ? su moduli non riesco a trovarlo..è questo?

Screenshot 2024-12-20 alle 10.45.43.png

Edited by Saverio Galax (see edit history)