andreaopc Posted 20 hours ago Share Posted 20 hours ago (edited) Salve, sto utilizzando la versione prestashop 8.2 e per ogni prodotto inserisco per ogni caratteristica più valori (es. Altezza: valore personalizzato 100-125-140 cm) così facendo però, nella navigazione con filtri non mi darà la possibilità di selezionare il singolo filtro 100 o 125 o 140 bensì mi mostra un unico valore. Ho provato ad inserire più caratteristiche (es. 2 valori "Altezza" ma mi restituisce errore in quanto stessa caratteristica). Se non vi è chiaro, allego immagini per rendere l'idea. N.B. Ovviamente le caratteristiche con valore predefinito non hanno il problema esposto sopra. Vorrei capire come raggirare il problema con prodotti che hanno più valori per la medesima caratteristica. Grazie Edited 15 hours ago by andreaopc (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted 19 hours ago Share Posted 19 hours ago Ciao, strano perchè dalla versione 1.7.2 (credo) di PS è possibile inserire più di un valore per singola caratteristica (vedi: https://github.com/PrestaShop/PrestaShop/issues/15177) Io ho provato su un'installazione di PS 8.2 e funziona correttamente come ci si aspetta: Frontend: Hai provato ad attivare il debug? Che errore ti dà? Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaopc Posted 15 hours ago Author Share Posted 15 hours ago Ciao Federica, grazie per la risposta. Con Debug attivato ecco l'errore inserendo 2 valori di una stessa caratteristica. Quote Si è verificato un errore inaspettato. [Doctrine\DBAL\Exception\UniqueConstraintViolationException codice 0]: An exception occurred while executing 'INSERT INTO ps_feature_product (id_product, id_feature, id_feature_value) VALUES (?, ?, ?)' with params [2, 13, 3053]: SQLSTATE[23000]: Integrity constraint violation: 1062 Duplicate entry '13-2' for key 'ps_feature_product.PRIMARY' Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaopc Posted 15 hours ago Author Share Posted 15 hours ago Aggiornamento: c'è un'incompatibilità migrando le tabelle dalla vecchia versione 1.7.5.1 alla nuova. Ripristinando le tabelle predefinite della versione 8.2 il problema non si presenta. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted 15 hours ago Share Posted 15 hours ago Ciao, stavo giusto per risponderti chiedendo se avevi importato qualche tabella da una versione vecchia ... Comunque bene che tu abbia risolto! Buon pomeriggio, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaopc Posted 14 hours ago Author Share Posted 14 hours ago 1 hour ago, fedesib said: Ciao, stavo giusto per risponderti chiedendo se avevi importato qualche tabella da una versione vecchia ... Comunque bene che tu abbia risolto! Buon pomeriggio, Federica Si, alla fine ho risolto. Quando hai tanti dati da migrare si cerca la soluzione più veloce, ma non sempre ripaga 😆 Grazie mille per l'interessamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts