Jump to content

[RISOLTO] Filtrare caratteristiche prodotto

Recommended Posts

Salve, sto utilizzando la versione prestashop 8.2 e per ogni prodotto inserisco per ogni caratteristica più valori (es. Altezza: valore personalizzato 100-125-140 cm) così facendo però, nella navigazione con filtri non mi darà la possibilità di selezionare il singolo filtro 100 o 125 o 140 bensì mi mostra un unico valore. Ho provato ad inserire più caratteristiche (es. 2 valori "Altezza" ma mi restituisce errore in quanto stessa caratteristica). Se non vi è chiaro, allego immagini per rendere l'idea.

N.B. Ovviamente le caratteristiche con valore predefinito non hanno il problema esposto sopra. Vorrei capire come raggirare il problema con prodotti che hanno più valori per la medesima caratteristica.

Grazie

02.png

01.png

Edited by andreaopc (see edit history)

Ciao Federica, grazie per la risposta. Con Debug attivato ecco l'errore inserendo 2 valori di una stessa caratteristica.

Si è verificato un errore inaspettato. [Doctrine\DBAL\Exception\UniqueConstraintViolationException codice 0]: An exception occurred while executing 'INSERT INTO ps_feature_product (id_product, id_feature, id_feature_value) VALUES (?, ?, ?)' with params [2, 13, 3053]: SQLSTATE[23000]: Integrity constraint violation: 1062 Duplicate entry '13-2' for key 'ps_feature_product.PRIMARY'

• andreaopc changed the title to [RISOLTO] Filtrare caratteristiche prodotto
1 hour ago, fedesib said:

Ciao,

stavo giusto per risponderti chiedendo se avevi importato qualche tabella da una versione vecchia ...

Comunque bene che tu abbia risolto!

Buon pomeriggio,
Federica

Si, alla fine ho risolto. Quando hai tanti dati da migrare si cerca la soluzione più veloce, ma non sempre ripaga 😆

Grazie mille per l'interessamento.