Giacomo P Posted December 7 Share Posted December 7 Buongiorno a tutti, sono nuovo in prestashop, vorrei capire cosa è successo perchè dall'oggi al domani prestashop non mostra più i plugin whatsapp e GDPR, per di più vorrei aggiornare: - avvisi per mail - link albero delle categorie - Modulo contatto - ricerca per aspetti ma appena clicco su "aggiorna" o "aggiorna tutto" mi restituisce: Could not perform action update for module undefined Ho: - prestashop 8.2.0 Versione software del server: Apache Versione di PHP: 8.1.30 Limite di memoria: 368M Tempo di esecuzione massimo: 600 Dimensione Max. dei file da caricare: 256M Grazie in anticipo! Giacomo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted December 13 Share Posted December 13 Ciao, ti consiglio di cancellare completamente la cache (cancella anche via FTP le cartelle dev e prod che trovi in /var/cache/) e di attivare il debug in modo da capire dove sta il problema. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts