vittoria Posted December 5 Share Posted December 5 Ciao a tutti, ho la versione 1.6.1.6 e da un paio di giorni è diventato lentissimo il solo salvataggio dei prodotti è come se avessi internet lentissimo, tutto il resto funziona benissimo. So già che dovrei aggiornare il sito ma avendo anche un 1.7.8.9 ho constatato che ha meno funzioni del vecchio oltre al fatto che anche l'ultimo di tanto in tanto da problemi. Qualcuno ha riscontrato lo stesso errore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
juanrojas Posted December 5 Share Posted December 5 Ciao, è una versione abbastanza vecchia, nella lista dei moduli via FTP dimmi se ne hai uno chiamato "gamification" in tal caso rinominalo e svuota la cache per vedere se la velocità migliora Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittoria Posted December 5 Author Share Posted December 5 Ho appena scoperto una cosa… praticamente come clicco salva anche se sopra gira continuamente, sembra che la scheda non sia salvata invece la salva…. Sembra sia una falso elaborare. Adesso controllo il modulo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittoria Posted December 5 Author Share Posted December 5 Ho rinominato il modulo gamification ma non è cambiato nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
juanrojas Posted December 5 Share Posted December 5 Dici che è successo di recente, quindi hai apportato qualche cambiamento in questi giorni? qualche installazione di qualche modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittoria Posted December 5 Author Share Posted December 5 Ho provato dei moduli per la scontistica ma li ho disattivati, non mi ricordo nemmeno il nome... ne ho provati un paio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts