faustf Posted 5 hours ago Share Posted 5 hours ago Buon giorno volevo sapere se era possibile rimuovere ocambiare il copyright sul footer e sulle email che vengono invate © 2024 - Software di Ecommerce di PrestaShop™, questo non tanto per togliere visubilita a prestashop e a chi ci lavora o altro , ma solo per ragioni di sicurezza , ovviamente un attaccante sapra trovare nelle pagine altri segni che e' un prestashop so che non e' una misura che puo risolvere ma quanto meno non vorrei rendere la vita cosi semplice, e' possibile farlo ? esiste un plugin che lo faccia? grazie saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted 4 hours ago Share Posted 4 hours ago Ciao, nel tuo tema cerca footer.tpl e modifica le scritte. Altrimenti se vuoi cambiare solo la traduzione traduci dal Front Office quelle scritte. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
faustf Posted 2 hours ago Author Share Posted 2 hours ago grazie ma avevo gia ftto sul footer ma non mi cambia nulla non so perche Link to comment Share on other sites More sharing options...
faustf Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago ho provato anche sulle mail ma non cambia niente ti spiego meglio cosa ho variato nel footer in template/_partials e nel footer template/cxheckout ho variato la cosa cosi giusto per provare <div class="text-sm-center"> {if $tos_cms != false} <span class="d-block js-terms">{$tos_cms nofilter}</span> {/if} {block name='copyright_link'} {l s='%copyright% %year% - by faustf sprintf=['%year%' => 'Y'|date, '%copyright%' => '©'] d='Shop.Theme.Global'} {/block} </div> mentre per le mail sono andato dentro internationa --> translation ho scelto la ligua sia italiano che inglese e nel core emails ho scelto una tipo quella quando si crea l account , sono andato in edit html e ho rimosso powerd by prestashop salvato testato mna niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted 59 minutes ago Share Posted 59 minutes ago Ciao. la email ha il suo template che è diverso da quello del sito. Hai cancellato la cache ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts