Jump to content

PS 8.1.4 Funzioni visualizzate limitate a 9

Recommended Posts

Buongiorno
Non so il motivo ma PS mi permette di inserire e visualizzare solo 9 funzioni di un prodotto (mentre vorrei poterne inserire/visualizzare n)... c'è modo di estendere questo numero? (magari è un parametro in configurazione che non ho ancora visto o si può fare in altro  modo)

Ciao,

che io sappia non ci sono limitazioni sul numero di "funzioni" (features in inglese, rende meglio dato che sono "caratteristiche") per ciascun prodotto.

Le stai inserendo con valori custom direttamente dalla scheda prodotto o le hai prima popolate dal menu Catalogo? Meglio se sono state popolate prima vedi: https://docs.prestashop-project.org/v.8-documentation/user-guide/selling/managing-catalog/managing-product-features

Buon pomeriggio,
Federica

anche a me pare assurdo che ci siano eppure è una mattina che provo a inserire features ad un prodotto e non ne esco, sempre quelle 9 mi mostra.
Le feature sono state create a monte, nella scheda prodotto sto inserendo i valori personalizzati.... ora riprovo e verifico nella tabella ps_feature_product cosa va dentro

ho idea di aver capito.... 
c'è qualche carattere che manza a zozzette l'inserimento nel dato che sto inserendo come valore personalizzato

Sto inserendo questo testo:
"1 x Ris. 16bit, selezione tra Termocoppie K, S, R, J (compensazione automatica del giunto freddo 0..50°C, ±0,5% F.S. ±1 digit F.S.), Termoresistenze PT100, PT500, PT1000, Ni100, PTC1K, NTC10K (β 3435K), Ingressi lineari 0..10 V (40000 punti), 0/4..20mA (30000 points), Potenziometri 6..150 KΩ (40000 punti).
Impedenza:
0-10V: Ri > 110KΩ
0-20mA: Ri < 4.7Ω
4-20mA: Ri < 4.7Ω"

Saranno i bracket che disfano la stringa di inserimento/aggiornamento.... ma come li sostituisco?

no non sono i caratteri strani, è che il valore personalizzato in db è un varchar da 255 caratteri ma la maschera di inserimento nel backend permette di inserire anche valori più lunghi, maremma sgrammaticata, e PS non segnala errori quando si salva il prodotto anzi dice "dati aggiornati" ma in realtà non salva una mazza