faustf Posted 4 hours ago Share Posted 4 hours ago Buon giorno a tutti , ma mi domando come mai se io abilito il metodo di pagamento con bonifico bancario cosi : lui quando vado a provare a fare un acquisto invece continua a dirmi cosi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
the_supermac Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago forse devi abilitarlo per i tipi di utente o per la nazione dell'utente Link to comment Share on other sites More sharing options...
faustf Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago aaaaa pensavo si abilitasse in automatico dopo aver istallato la lingua , sevoglio una lingua in piu vorro anche che il metodo di pagamento e tutti parametri possibili immaginabili siano abilitati per quella lingua no ??? , va be ma alla fine ho risolto e ti ringrazio infinitamente sarebbe bello pero avere un check box accanto al tittolo , bonifico bancario cosi da abilitare subito tutti invece che uno alla volta ho un muscolo all indice che pare roba da culturista Link to comment Share on other sites More sharing options...
the_supermac Posted 27 minutes ago Share Posted 27 minutes ago no è corretto che non si abiliti in automatico per tutto Puoi comunque selezionare tutti i checkbox cliccando in alto il nome di colonna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts