Idroone Posted November 12 Share Posted November 12 Salve, ho un problema con l'accesso alla parte relativa alle informazioni nel BO. Praticamente tutte le funzionalità del Back Office funzionano tranne quella relativa a Parametri Avanzati -> Informazioni. Quando provo ad accedere a quella parte comincia un caricamento lungo che poi termina sempre, ad intermittenza, con errore 404-500-503. Contattando l'assistenza Prestashop mi hanno riferito di controllare che tutti i permessi del server siano corretti in quanto, quella specifica pagina, non è altro che la visualizzazione del server dal BO. Ho contattato quindi l'hosting per poter eseguire questo controllo e mi hanno riferito quanto segue : "Abbiamo verificato che nel momento in cui viene cliccata la sezione indicata, Prestashop esegue un processo php che scansiona tutti i files presenti all'interno della cartella public_html. Trovando un numero molto elevato di files, lato web viene avviato una sorta di timeout impedendo alla pagina di completare la richiesta; allo stesso tempo però, il processo continua e completa la sua esecuzione, il tempo necessario per scansionare tutti i files. Le suggeriamo pertanto di verificare se all'interno delle impostazioni prestashop per quella sezione, esiste la possibilità di escludere tale tipologia di controllo, probabilmente legata alla raccolta dati sui files e cartelle e relativa quota disco occupata." C'è qualcuno che ha avuto il medesimo problema o che comunque sappia come risolvere ? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts