Allygator Posted November 9 Share Posted November 9 Buongiorno a tutti , cercavo un modulo che mi semplificasse la procedura di scrivere ''Disponibile dal xxx-xxx-xxx-'' ne esiste uno? quello integrato in prestashop lo fa vedere in dettagli prodotto, non è molto comodo per un visitatore, perche rimane nascoto nella tab grazie anticipatamente a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted November 9 Share Posted November 9 Salve, non serve un modulo per una semplice label, commenta il codice relativo nel file dettagli del prodotto e lo aggiunge dove vuole nella pagina prodotto inserendolo in un altro tpl ..poi dipende un pó dal tema che usa. Non é complicato....cmq backup dei file prima di alterare:-) {***{block name='product_availability_date'} {if $product.availability_date} <div class="product-availability-date"> <label>{l s='Availability date:' d='Shop.Theme.Catalog'} </label> <span>{$product.availability_date}</span> </div> {/if} {/block}***} Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allygator Posted November 9 Author Share Posted November 9 grazie fabri, ma cercavo qualcosa di facile, forse ho trovato un modulo gratuito che fa al caso mio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts