savino Posted October 30 Share Posted October 30 Nel mio negozio di dischi, vinili, spartiti, etc.., ho configurato vari corrieri a seconda del paese di provenienza del cliente. Per quelli della mia città (Napoli) che ritirano i prodotti in sede, non applico nessun costo di spedizione (ovviamente). Come faccio a permettere al cliente di scegliere la tipologia di spedizione dal carrello? Nel carrello compare solo il prezzo della spedizione di default, senza dare la possibilità al cliente di scegliere il corriere o di scegliere il ritiro in sede. Qualcuno può aiutarmi? Grazie cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted October 30 Share Posted October 30 Aggiungi un corriere "Ritiro in sede" e lo setti solo per Napoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
savino Posted October 31 Author Share Posted October 31 Ho credato un nuovo corriere "Ritiro in sede" e l'ho settato solo per Napoli, ma nel carrello continua a visualizzarsi solo il corriere che è al primo posto nella colonna 'Posizione' dell'elenco dei 'Mezzi di spedizione'. Perchè nel carrello non compare la listra dei mezzi di spedizione disponibili per poter effettuare una scelta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted October 31 Share Posted October 31 Cancellato la cache ? Il corriere è attivo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
savino Posted October 31 Author Share Posted October 31 Si ma non cambia nulla. Non capisco. Io vendo dischi (cd e vinili), chi si fa spedire l'oggetto a casa paga le spese di spedizione. Chi invece viene in negozio a prenderlo, ovviamente non deve pagare la spedizione. Perchè questa situazione non riesco a gestirla con prestashop? Non è pensabile che non ci sia un modo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted October 31 Share Posted October 31 Secondo me stai sbagliando qualche cosa nelle impostazioni. Impossibile che non funzioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioCan Posted October 31 Share Posted October 31 7 hours ago, savino said: Si ma non cambia nulla. Non capisco. Ci possono essere delle forzature da altre parti, per esempio all'interno di un prodotto e' possibile elencare i mezzi di spedizione disponibili per quel prodotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts