NIGHTNOIR Posted October 27 Share Posted October 27 Ciao a tutti, avrei bisogno di info su prestashop per capire se quello che penso di fare sia una buona cosa oppure no (ho sempre usato wordpress e sono nuovo su prestashop), allora io avrei intenzione di utilizzare prestashop multisite per gestire 3 brand, avevo pensato di costruire il sistema cosi: sito 1 (sito aziendale) su questo sito non si navigherà per acquistare, su cui è installato prestashop multisite per poter gestire i 3 brand sto 2 (brand 1) sito 3 (brand 2) sito 4 (brand 3) volevo capire se la cosa funziona bene oppure ha dei limiti di qualche tipo? poi volevo capire per quanto riguarda i temi e moduli, questi sono condivisi e configurabili separatamente su ogni sito brand? essendo la mia prima esperienza con prestashop avete dei moduli/ temi da consigliarmi che funzionano cn il multisite? (o moduli che secondo voi servono e sono importanti per lo store) grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts