Salve a tutti.
Ho un problema con la visualizzazione delle immagini. Praticamente la maggior parte delle immagini, anche con friendly url attivo, si vedono perfettamente. Il problema, credo, nasca dal fatto che ci sono troppe immagini e che le regole di reindirizzamento non coprano l'intero volume al momento presente sul sito. Da quello che ho potuto controllare, ma non so se sia effettivamente la strada giusta, tutte le immagini che rientrano in un massimo di 7 cartelle (img/p/0/1/2/3/4/5/6/7) si vedono perfettamente; andando avanti con gli articoli appena le immagini si spostano verso le 8 cartelle (img/p/0/1/2/3/4/5/6/7/8) queste non si vedono più. Ho già controllato nelle cartelle di riferimento e le immagini ci sono, credo a questo punto siano i link a non essere corretti anche perché controllando il file .htaccess e le regole delle immagini presenti, queste si fermano appunto al reindirizzamento di max 7 cartelle.
Ho provato ad aggiungere un nuovo comando sia sul file .htaccess (che viene però giustamente rigenerato ogni volta cancellando quanto aggiunto), sia direttamente dal cPanel, dove anche se rimane salvato il comando non funziona (sicuramente sarà errato).
Ovviamente ci tengo anche a precisare che con friendly url disattivato tutte le immagini si vedono tranquillamente.
Qualcuno sa dirmi come fare a risolvere questo problema ?
Grazie.