giovapal Posted October 23 Share Posted October 23 buonasera a tutti, volevo chiedervi si vi è capitato questo problema prestashop 8.2 una volta inserito il prodotto e modificato non si riesce a salvare fino ad 1 ora fa funzionava tutto regolarmente. grazie per l'attenzione Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted October 23 Share Posted October 23 Ciao, non si riesce a salvare cosa vuole dire ? Non funziona il bottone ? Ti da errore? Ti dice che ha salvato ma non lo fa ? M Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovapal Posted October 24 Author Share Posted October 24 (edited) grazie zio budda il tasto salva è trasparente e quindi non mi da la possibilità di salvare grazie Edited October 24 by giovapal (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovapal Posted October 24 Author Share Posted October 24 ho trovato il problema è realtivo all'area parametri--nuove funzionalità se abilitato questo sotto pagine nuovo prodotto, a volte si disabilità, togliendo funziona. grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted October 24 Share Posted October 24 Ok, controlla che nella console del browser (tasto F12 sotto windows) non ci sia qualche errore in JS. Solitamente quel tasto si abilita quando tutti i campi "richiesti" nel form sono compilati. Ed è uno script in JS che lo fa. Se JS viene interrotto non ti funziona neppure lui. Altrimenti se vuoi velocizzare il tutto ti posso fare una consulenza. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts