Jump to content

Edit History

EnricaS92

EnricaS92

si perdonami, sono stata poco chiara;
devo inserire del codice html custom nel modulo static blocks tramite il backoffice di PS;
non tutti i tag html sono interpretati correttamente, è come se avesse un modo proprio di costruire gli elementi e puntualmente, dopo aver salvato le modifiche, non ritrovo quello che ho scritto io ma una 'reinterpretazione del codice' ovvero tag completamente inseriti o rimossi dal modulo in autonomia;
per cui mi chiedevo se qualcuno conosce una doc o delle linee guida sul modo che ha il modulo Static Bloks di interpretare l'html dal backoffice.🙏

EnricaS92

EnricaS92

si perdonami, sono stata poco chiara;
devo inserire del codice html custom nel modulo static blocks tramite il backoffice di PS;
non tutti i tag html sono interpretati correttamente, è come se avesse un modo proprio di costruire gli elementi e puntualmente, dopo aver salvato le modifiche, non ritrovo quello che ho scritto io ma una 'reinterpretazione del codice' ovvero tag completamente inseriti o rimossi dal modulo in autonomia;
per cui mi chiedevo se qualcuno conosce una doc o delle linee guida sul modo che ha il modulo Static Bloks di interpretare l'html.🙏

• Create New...