Jump to content

Template HTML Box e StaticBlock

EnricaS92

Recommended Posts

Ciao a tutti!
Sto cercando una documentazione/guida sul compilatore per htmlBox/staticblock perchè non ricevono la sintassi standard e puntualmente reinterpretano il codice o il risultato non è quello sperato.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo!

Edited by EnricaS92
forma del testo (see edit history)

si perdonami, sono stata poco chiara;
devo inserire del codice html custom nel modulo static blocks tramite il backoffice di PS;
non tutti i tag html sono interpretati correttamente, è come se avesse un modo proprio di costruire gli elementi e puntualmente, dopo aver salvato le modifiche, non ritrovo quello che ho scritto io ma una 'reinterpretazione del codice' ovvero tag completamente inseriti o rimossi dal modulo in autonomia;
per cui mi chiedevo se qualcuno conosce una doc o delle linee guida sul modo che ha il modulo Static Bloks di interpretare l'html dal backoffice.🙏

Edited by EnricaS92 (see edit history)

• 4 weeks later...
On 10/9/2024 at 3:13 PM, EnricaS92 said:

non tutti i tag html sono interpretati correttamente, è come se avesse un modo proprio di costruire gli elementi e puntualmente, dopo aver salvato le modifiche, non ritrovo quello che ho scritto io

Si, alcuni tag vengono rimossi, non conosco specifiche dettagliate su cio' che PS accetta o meno, di solito mi baso su esempi gia' fatti.

Tieni presente che PS utilizza Bootstrap, quindi in genere accetta stile e classi definite in questo framework.