EnricaS92 Posted October 9 Share Posted October 9 (edited) Ciao a tutti! Sto cercando una documentazione/guida sul compilatore per htmlBox/staticblock perchè non ricevono la sintassi standard e puntualmente reinterpretano il codice o il risultato non è quello sperato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo! Edited October 9 by EnricaS92 forma del testo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted October 9 Share Posted October 9 Ciao, non ho mica capito a cosa ti stai riferendo. M. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EnricaS92 Posted October 9 Author Share Posted October 9 (edited) si perdonami, sono stata poco chiara; devo inserire del codice html custom nel modulo static blocks tramite il backoffice di PS; non tutti i tag html sono interpretati correttamente, è come se avesse un modo proprio di costruire gli elementi e puntualmente, dopo aver salvato le modifiche, non ritrovo quello che ho scritto io ma una 'reinterpretazione del codice' ovvero tag completamente inseriti o rimossi dal modulo in autonomia; per cui mi chiedevo se qualcuno conosce una doc o delle linee guida sul modo che ha il modulo Static Bloks di interpretare l'html dal backoffice.🙏 Edited October 9 by EnricaS92 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
EnricaS92 Posted October 9 Author Share Posted October 9 aggiornamento: ok, spiegandolo meglio mi sono resa conto che il backoffice utilizza un editor, probabilmente sarà CKEditor o simili quindi è un limite dell'editor, non del modulo. grazie comunque per l'attenzione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioCan Posted October 31 Share Posted October 31 On 10/9/2024 at 3:13 PM, EnricaS92 said: non tutti i tag html sono interpretati correttamente, è come se avesse un modo proprio di costruire gli elementi e puntualmente, dopo aver salvato le modifiche, non ritrovo quello che ho scritto io Si, alcuni tag vengono rimossi, non conosco specifiche dettagliate su cio' che PS accetta o meno, di solito mi baso su esempi gia' fatti. Tieni presente che PS utilizza Bootstrap, quindi in genere accetta stile e classi definite in questo framework. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts