Jump to content

Edit History

Fabry

Fabry

Buongiorno Andrea,

Di tutti gli shop che ho sottomano Prestashop checkout lo utilizzo solo su uno shop ma non per mia scelta. Questo modulo ha ancora problemi per cui di solito sugli shop italiani utilizzo Payplug che sopra un certo fatturato é conveniente rispetto a Stripe (parlo delle commissioni), altrimenti utilizzo Stripe che tra l'altro puó catturare pagamenti anche con Google Pay e Apple Pay ( anche Payplug lo fá cmq)..utilizzo anche Klarna soprattutto per la rateizzazione. Con Payplug non ho mai avuto problemi sino ad ora....con Stripe solo qualche volta ma a causa di conflitti con altri moduli....io direi che l'uno o l'altro sono validi, c'é solo da fare bene i conti perché mentre Stripe é gratuito ( nessun costo fisso mensile) Payplug invece si paga...

Fabry

Fabry

Buongiorno Andrea,

Di tutti gli shop che ho sottomano Prestashop checkout lo utilizzo solo su uno shop ma non per mia scelta. Questo modulo ha ancora problemi per cui di solito sugli shop italiani utilizzo Payplug che sopra un certo fatturato é conveniente rispetto a Stripe (parlo delle commissioni), altrimenti utilizzo Stripe che tra l'altro puó catturare pagamenti anche con Google Pay e Apple Pay ( anche Payplug lo fá cmq)..utilizzo anche Klarna soprattutto per la rateizzazione. Con Payplaug non ho mai avuto problemi sino ad ora....con Stripe solo qualche volta ma a causa di conflitti con altri moduli....io direi che l'uno o l'altro sono validi, c'é solo da fare bene i conti perché mentre Stripe é gratuito ( nessun costo fisso mensile) Payplug invece si paga...

• Create New...