Jump to content

Nome del prodotto troppo lungo nell'email

Quickled Italia

Recommended Posts

Salve a tutti e grazie anticipatamente a chi mi aiuterà nel problema che sto riscontrando.

Tengo a precisare che quasi sicuramente, i titoli dei miei prodotti sono abbastanza "ricchi" di parole. Cercherò comunque laddove possibile dare una sfoltita alla lunghezza del nome del prodotto, modificandolo 1 alla volta (a meno che non ci sia un metodo automatico) ma questa è un altra storia.

Detto ciò il problema che sto riscontrando, è il seguente. Quando un mio cliente completa un ordine, gli arriva via email la conferma d'ordine, con il ricapitolo del suo ordine.

Il problema è li, in pratica arriva tutto il testo del prodotto (non linkabile al prodotto) e soprattutto per il titolo interno, e giustamente oltre che estaticamente brutto, risulta anche antipatico a chi leggi. C'e qualche soluzione per risolvere il problema?

Vi allego qualche screen (Questo capita soprattutto nelle email visualizzate in mobile con gmail)

P.s. Sono disposto a dare ricompensa via paypal a chi mi aiuterà e sono disposto anche ad acquistare un modulo nel caso si potesse risolvere ancora meglio il problema.

Screenshot_20240922_125929_Gmail.jpg

Edited by Quickled Italia (see edit history)