Quickled Italia Posted September 22 Share Posted September 22 (edited) Salve a tutti e grazie anticipatamente a chi mi aiuterà nel problema che sto riscontrando. Tengo a precisare che quasi sicuramente, i titoli dei miei prodotti sono abbastanza "ricchi" di parole. Cercherò comunque laddove possibile dare una sfoltita alla lunghezza del nome del prodotto, modificandolo 1 alla volta (a meno che non ci sia un metodo automatico) ma questa è un altra storia. Detto ciò il problema che sto riscontrando, è il seguente. Quando un mio cliente completa un ordine, gli arriva via email la conferma d'ordine, con il ricapitolo del suo ordine. Il problema è li, in pratica arriva tutto il testo del prodotto (non linkabile al prodotto) e soprattutto per il titolo interno, e giustamente oltre che estaticamente brutto, risulta anche antipatico a chi leggi. C'e qualche soluzione per risolvere il problema? Vi allego qualche screen (Questo capita soprattutto nelle email visualizzate in mobile con gmail) P.s. Sono disposto a dare ricompensa via paypal a chi mi aiuterà e sono disposto anche ad acquistare un modulo nel caso si potesse risolvere ancora meglio il problema. Edited September 22 by Quickled Italia (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts